studio associato esini da villa

Al fianco del cliente con un servizio personalizzato

Il concetto di “tailor made” è fondamentale per la nostra clientela. Chi si rivolge a noi ha la sicurezza di interloquire con professionisti disponibili e attenti, pronti ad ascoltare e analizzare le sue esigenze e venirgli incontro sotto ogni punto di vista.

Ci piace essere presenti non nel senso figurato della parola, ma nella più autentica accezione del termine: lavorare al fianco del cliente vuol dire spostarsi dall'altra parte del paese per eventuali udienze e consulenze sul posto, garantendo massima tempestività anche nei casi più urgenti.

Il metodo professionale scelto da Studio Legale Esini & Esini privilegia il rapporto personale, il contatto diretto, la collaborazione continuativa. Puntiamo a costruire con il cliente un legame di fiducia e conoscenza reciproca, un legame che trascende la rilevanza del caso o le priorità in agenda e mette al primo posto la persona.

Quello che ci interessa veramente è soddisfare ciascuno al meglio delle nostre possibilità, con la stessa perizia e gli stessi strumenti artigianali del sarto nel suo atelier o del restauratore nel suo laboratorio.

La nostra clientela include risparmiatori ed investitori privati, SIM, banche, distributori di prodotti e servizi finanziari ed assicurativi, promotori finanziari, intermediari assicurativi e intermediari del credito... Enti, aziende, ma anche privati, dietro i quali si nascondono persone in carne e ossa, con le loro storie e necessità.

Da Bolzano a Palermo, lavoriamo per clienti da tutta Italia (compresi soggetti stranieri che operano nel settore con o senza stabile organizzazione), in particolare nella città di Milano, da sempre centro nevralgico dell'economia italiana.